azzo che sfiga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
- 5 punti e 68,25 ? di multa.......ma sar? STR.....ZO?
Collapse
X
-
Originally posted by StefyKike
Si sono accorti che arrivavi dal bagliore del tuo adesivo DDG sul cofano
una volta riconosciuto ti avrebbero fermato egualmente
Comment
-
Sei sicuro che sian 5 punti e cos? pochi soldi di multa??? Mi pare quasi impossibile... Io ci ho smenato 150 sacchi per eccesso di velocit? (+21km/h) e -2 punti ad ogni verbale... I 5 punti di patente non mi sembran concordino con l'entit? della multa...
Se poi eri su strada a doppia corsia e la jeep era sulla sinistra.... Il torto era della jeep! Mi pare che siamo in italia (leggo spesso sui muri bolzano all'austria.... Ma Trento all'inghilterra non lo ho mai letto...) e in italia si deve SEMPRE viaggiare nella corsia di dx...
Comment
-
cavolo ragazzi....
ho postato l'articolo dove viene sanzionato il sorpasso a destra....e ci sono scritti esattamente quanti soldi sono ed i punti...xch? state a domandare "ma pochi soldi bla bla bla?" a volte non vi capisco
Comment
-
Originally posted by davidanzcavolo ragazzi....
ho postato l'articolo dove viene sanzionato il sorpasso a destra....e ci sono scritti esattamente quanti soldi sono ed i punti...xch? state a domandare "ma pochi soldi bla bla bla?" a volte non vi capisco
Vabbe... gi? si sapeva che le sanzioni son fatte alla cazzo di cane.... Al peggio non c'? mai limite...
Comment
-
Ma si infatti, sono 60 euro e li pago. Farei anche ricorso ma per la menata di andare a fare le dichiarazioni e tutto quello che ne consegue.... li spendo in benzina e tempo...e ci perdo pure....lasciamo stare!
Comment
X
Comment